|
1) Buongiorno ho letto con entusiasmo i suoi due libri che mi sono stati mandati da un amico. Mi chiamo Luca e conosco anche i miei nomi arcani. sono un musicologo e musicista esperto in cervello psiche e musica. negli anni ho avuto esperienze di siprito che mi hanno portato a cambiare radicalmente la mia vita. in particolare le visioni che mi si sono portate davanti mi hanno mostrato un possibile scenario. l'essere umano è unico in quanto a capacità di comprendere e determinare l'esperienza supercosciente del divino. e questa capacità gli è stata negata e sottratta per precisi scopi, che anche lei concorda con me sono di potere e sopraffazione. Il motivo della mia mail è che vedo in lei rassegnazione, tristezza, quella tristezza che segue la consapevolezza del sapere senza potere. Ma lei è veramente convinto che dobbiamo continuare a concentrarci sul male? Non è forse il tempo in cui i disegni divini si riuniscono e dal male e bene rinasce il nuovo? Ma se lei vede solo il male, dove si trova il bene? Ecco su queste basi mi piacerebbe iniziare una discussione con lei. La saluto e spero di poter costruire una parte di percorso con lei, sinceramente Luca
2)Sigismondo, ho le lacrime,
tu hai scritto esattamente quello che non ho raccontato a nessuno (oltre a miriam che l'ha vissuto sempre vicino a me) che è avvenuto nelle mie visioni, e che ho raccolto in un diario. si tutto quello che dici è realtà anche se sembra pazzesco, la mia funzione è di traghettare l'angelo umano vivente verso la nuova era, operare la trasfigurazione in vita e non in morte degli umani che sono tornati UMANI il resto lo hai scoperto da solo esiste a milano una chiesa che si chiama san satiro e il quadro raffigurante il santo è espressione della mia visione, infatti nel piccolo battistero della chiesa del bramante ebbi la trasfigurazione attraverso un'estasi mistica veramente unica a cui assistettero diverse persone, quando ho iniziato la mia carriera artistica mi chiamavo faunus che è stato uno dei miei processi evolutivi. san Satiro è il portatore delle chiavi evolutive dell'Angelo Umano
ma anche tu non sei persona qualunque, se hai capito queste cose, vorrei ora sapere se tu non sia forse Michele, si l'arcangelo che infodera la spada. colui che mi ha seguito durante tutto il percorso di ricordo
3)prima di babele esisteva solo una lingua e la sua radice è inserita nel DNA umano come suono primigenio. ripercorrere le tappe della disgregazione è come creare un percorso forma della divisione, che invece a livello genetico non è mai avvenuta. sarebbe come cavalcare la dissociazione tra cultura e impronta psicogenetica. perciò penso che il percorso sia inverso: accompagnare l' umano verso il suono che usò il Logos per formare questa realtà, CANONE INVERSO, ritorno all'origine, la storia non è altro che un movimento retrogrado di ritorno giusto? Questo è il nostro lavoro.
4)Prima di tutto gli auguri, ti dico sinceramente che spero che questo difficile 2010 sia un anno che trascorreremo aiutando gli altri, e mi auguro che sia lo spartiacque per il nuovo inizio. questo lo auguro a noi due e ai nostri cari che sempre ci seguono con e nel nostro sangue.
detto questo riguardo alle informazioni che mi hai mandato una era per me assolutamente nuova, ovvero la definizione di nicchie, luoghi dell' inconscio formati dal male per permettere ad altre entità di usare energia umana, è una definizione precisa del luogo di lavoro di ricalibratura e che io in terapia ho chiamato sempre terapia delle emozioni irrisolte. Ora mediterò a lungo su queste nicchie, e sicuramente permetteranno di progredire nella nuova generazione telepatica di umani. Su una cosa non sono assolutamente d'accordo: la perdita della percezione del tempo e dell'Ego, tali funzioni sono necessarie per superare la limitazione dell'essere ingabbiato nella tredimensione. ogni disciplina iniziatica gnostica le contempla.
In questi giorni (in particolare la notte di capodanno) ho avuto intensi contatti spirituali che mi hanno tracciato nuovi scenari di conoscenza, in particolare per quanto riguarda il tema che curo ormai da 20 anni, l'educazione della nuova umanità. ho ricevuto informazioni sulla regola e sui metodi e modelli educativi prossimi venturi.
ho inoltre lavorato comprendendolo il concetto di anima e in questo caso la tua similitudine con la goccia era vero linguaggio archetipale e ho potuto usarla là dove pongo le domande.
Caro Sigismondo, malgrado le nostre differenze siamo in grande sintonia mentale e telepatica, ti ringrazio, e spero che anche tu possa attingere a ciò che è la mia conoscenza. ora partirai e mi auguro che gli eventi non precipitino, si da permetterti il ritorno e il nostro reincontro. a presto carissimo Luca
5 )
Carissimo Sigismondo, come stai? è molto tempo che non ci sentiamo. come vanno le tue vicissitudini di sistema? ti hanno liberato dal pensiero o sei ancora bloccato in sicilia?
questo anno è stato per me veramente importante sul piano della conoscenza e adesso è arrivato il momento di fare il punto della situazione: il potere è assoggettato a dinamiche magico rituali, su di esse si fonda e cresce e il suo emissario più importante è il denaro che già Dante nella Divina commedia addita a simulacro fisico del demonio in terra. riti collettivi per nutrire entità demoniache (di comunicazione extradimensionale) ed egregore al fine di soggiogare i grandi spiriti creatori originari, così come fece marduk quando creò la sua realtà.
cosa fare?
questa è una domanda importante, forse è necessario liberare ciò che è stato incantenato, ma per farlo ci vogliono le conoscenze integrate di più uomini di sapere, come quando babele divise il messaggio e lo spezzettò in più parti.
il puzzle deve essere riunito per rompere il giogo.
anche tu hai una parte importante in tutto ciò e per questo vogliono fermarti nel luogo i cui sei, per non permetterti di evolvere la tua coscienza al livello di metterla in connessione cosciente con gli altri umani.
spero di vederti un giorno, sei con me nei miei pensieri e la tua traccia animica mi accompagna anche nei momenti più perigliosi
ora vivo in costante movimento sul nautilus, la mia casa semovente in terre libere
un abbraccio Luca Azrael 6)Caro Sigismondo, proprio ieri mi hanno mandato la foto di kunab hu, e oggi mi mandi questa eloquente intervista, sono appenna tornato da un ritiro nei boschi di bomarzo e posso confermare che la natura è parte stessa dell'evoluzione degli Umani, ma ciò che ancora non comprendo e che cerco di approfondire con i miei mezzi è ciò che si chiama magia: è essa ricerca di manifestazione fisica, o un sistema di accesso a ciò che non è tangibile, oppure ancora è magia alchimia? devo comprendere anche questo lato oscuro difficile e terribile ma nulla è solo bianco o nero, e per capire la perfezione bisogna comprendere tutti gli aspetti di Dio, tu cosa mi dici?
un abbraccio spero che tu stia bene, ti chiedo scusa per la mia incostanza, ma questi sono periodi di grande mutazione e il tempo stringe e cavalco costante ogni segnale che ricevo. a presto Luca
|