|
1) Buongiorno ho letto con entusiasmo i suoi due libri che mi sono stati mandati da un amico. Mi chiamo Luca e conosco anche i miei nomi arcani. sono un musicologo e musicista esperto in cervello psiche e musica. negli anni ho avuto esperienze di siprito che mi hanno portato a cambiare radicalmente la mia vita. in particolare le visioni che mi si sono portate davanti mi hanno mostrato un possibile scenario. l'essere umano è unico in quanto a capacità di comprendere e determinare l'esperienza supercosciente del divino. e questa capacità gli è stata negata e sottratta per precisi scopi, che anche lei concorda con me sono di potere e sopraffazione. Il motivo della mia mail è che vedo in lei rassegnazione, tristezza, quella tristezza che segue la consapevolezza del sapere senza potere. Ma lei è veramente convinto che dobbiamo continuare a concentrarci sul male? Non è forse il tempo in cui i disegni divini si riuniscono e dal male e bene rinasce il nuovo? Ma se lei vede solo il male, dove si trova il bene? Ecco su queste basi mi piacerebbe iniziare una discussione con lei. La saluto e spero di poter costruire una parte di percorso con lei, sinceramente Luca
2)Sigismondo, ho le lacrime,